PRENOTAZIONI

Anche quest’anno tutti gli incontri sono a entrata libera, ma per permettere al maggior numero di voi di seguire il festival, e garantirvi la massima sicurezza nel pieno rispetto delle normative vigenti, vi invitiamo a prenotare il posto per voi o il vostro gruppo.


Prenota il tuo posto

TEL. 0041 (0)91 8254818 (Ufficio Turistico di Bellinzona)

OPPURE VIA E-MAIL A QUESTO INDIRIZZO

PER L’OPEN AIR PARTY A MONTE CARASSO, SOLO PRENOTAZIONE VIA E-MAIL

PER GLI INCONTRI DI GIOVEDÌ 17 NON È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE


Ritira i biglietti

I biglietti per gli incontri in teatro possono essere ritirati presso Bellinzonese e Alto Ticino Turismo (InfoPoint, Palazzo Civico, 6500 Bellinzona) dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, o il sabato dalle 9:00 alle 13:00. A partire dalle 13:00 di sabato 19 settembre, i biglietti non ancora ritirati verranno consegnati direttamente in teatro.

Per l’Open Air Party è sufficiente la prenotazione.


Misure di sicurezza

Babel si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid. Invitiamo tutti a collaborare per uno svolgimento fluido della manifestazione.

Per accedere agli incontri è necessario fornire al personale di Babel i dati di tracciamento (nome, cognome, numero di telefono e luogo di domicilio). Per l’open air e gli incontri in teatro, i dati vengono richiesti al momento della prenotazione; per le attività di giovedì 17 settembre, il tracciamento sarà effettuato sul posto al momento dell’ingresso.

Tracciamento e ritiro biglietti richiedono tempo; vi preghiamo quindi di presentarvi agli incontri al più tardi 30 minuti prima dell’inizio.

L’obbligo di indossare la mascherina vige per tutti gli incontri in teatro e a Palazzo Civico; durante l’Open Air, è richiesto di indossare la mascherina nelle code per l’ingresso e per accedere ai punti di ristoro. Se non disponete di una mascherina, ve ne sarà consegnata una dal personale di Babel. In tutte le sedi di Babel saranno disponibili dispenser di disinfettante; il pubblico è invitato a farne uso regolarmente.

La disposizione dei posti a sedere in teatro e al Convento di Monte Carasso rispetta la distanza di sicurezza tra gruppi.

Il festival si riserva di adattare programma
 e modalità degli incontri a seconda delle normative vigenti: per questo vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sui nostri canali social e sul sito.


Sostieni Babel

La situazione straordinaria dovuta alla pandemia di Covid-19 comporta costi straordinari e, benché l’ingresso sia gratuito, vi invitiamo, come gesto straordinario, a versare un contributo di Fr. 10.- sul conto Babel CH53007645026798C000C, o direttamente all’InfoPoint del festival situato all’esterno del Teatro Sociale.


| | |

Torna su