PRENOTAZIONI

Anche quest’anno tutti gli incontri sono a entrata libera, ma per permettere al maggior numero di voi di seguire il festival, e garantirvi la massima sicurezza nel pieno rispetto delle normative vigenti, vi invitiamo a prenotare il vostro posto in teatro.


Prenota il tuo posto

TEL. 0041 (0)91 8254818 – Ufficio Turistico di Bellinzona (lun.-ven. 13.30-17.30; sab. 10-12)

OPPURE VIA E-MAIL A QUESTO INDIRIZZO

È INOLTRE POSSIBILE PRENOTARE LE CUFFIE PER LA TRADUZIONE SIMULTANEA DAL FRANCESE ALL’ITALIANO PER GLI INCONTRI DI DOMENICA 12 SETTEMBRE

PER L’OPEN AIR, CINEBABEL E L’INCONTRO DI STORIE CONTROVENTO NON È CONSENTITA LA PRENOTAZIONE. I POSTI SARANNO ASSEGNATI SUL MOMENTO FINO A ESAURIMENTO DELLA DISPONIBILITÀ


Ritira i biglietti

I biglietti possono essere ritirati presso l’Ufficio Turistico di Bellinzona (Palazzo Civico) negli orari sopraindicati a partire dal 20 agosto, o direttamente in teatro nei giorni del festival a partire da mezz’ora prima dell’inizio dell’evento.


Misure di sicurezza

Babel si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid. Invitiamo tutti a collaborare per uno svolgimento fluido della manifestazione.

Per accedere agli incontri al chiuso è necessario fornire al personale di Babel i dati di tracciamento (nome, cognome, numero di telefono e luogo di domicilio). A chi prenota il posto per gli incontri in teatro, i dati vengono richiesti al momento della prenotazione. In tutti gli altri casi, il tracciamento è effettuato sul posto al momento dell’ingresso; vi preghiamo quindi di presentarvi agli incontri al più tardi 30 minuti prima dell’inizio.

L’obbligo di indossare la mascherina vige per tutti gli incontri al chiuso; durante l’Open Air, è richiesto di indossare la mascherina nelle code per l’ingresso e per accedere ai punti di ristoro. Se non disponete di una mascherina, ve ne sarà consegnata una dal personale di Babel. In tutte le sedi di Babel saranno disponibili dispenser di disinfettante; il pubblico è invitato a farne uso regolarmente.

La disposizione dei posti a sedere in teatro e al Convento di Monte Carasso rispetta la distanza di sicurezza tra gruppi.

Il festival si riserva di adattare programma e modalità degli incontri a seconda delle normative vigenti: per questo vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sui nostri canali social e sul sito.


Sostieni Babel

Vi ricordiamo che l’ingresso a Babel è gratuito. La situazione straordinaria dovuta alla pandemia di Covid-19 comporta però costi straordinari. Chi desidera sostenere il festival con una donazione di qualsiasi importo può farlo tramite bonifico sul conto Babel CH53 0076 4502 6798 C000 C, o direttamente all’InfoPoint del festival situato all’esterno del Teatro Sociale.


| | |

Torna su